Eiaculazione - Tecnica base

La stimolazione base
Ovviamente questo si fa rigorosamente senza guanti, nell’illustrazione è stato inserito per evitare che google lo penalizzi come immagine erotica.
1 – Baciare e leccare le labbra per avere la certezza che sia tutta lubrificata prima di iniziare qualsiasi tipo di contatto. Leccare in su il clitoride per qualche minuti abbondante. La stimolazione orale continua durante tutto il trattamento per farla squirtare.  

2 – Sfiorare le labbra con le dita. Andando su e giù dal clitoride fino all’ano.

3 – Inserire le dita progressivamente entrando nella parte inferiore. Una volta entrati stimolare la parte inferiore del collo dell’utero. Si sente la rigidità dell’ano su la parete inferiore che si deve spingere leggermente in giù. 

4 – Muovere le dita in su e in giù per qualche minuto per farla abituare alla presenza delle dita tra le labbra e per far sì che si bagnino per bene e che lei si rilassi. 

5 – Andare in alto e cercare il punto G. Tastando delicatamente la parte interna dell’osso pubico. Si sente come se ci fosse un uva passa tra la membrana superiore del collo dell’utero e l’osso. 

6 – Una volta individuato, girare la mano mantenendo il contatto con il Punto G tra le dita fino a che i nodoli entrino in contatto con la parte inferiore delle grande labbra e il perineo. 

7 – Fare pressione sul Punto G e mantenere la pressione mentre si intensifica la stimolazione orale sul clitoride. La pressione decisa sul Punto G deve durare 15 o 30 secondi. Con la pressione e la stimolazione orale lei deve gemere dal piacere. Quando rilasciate nell’andare in giù con la mano fate pressione sulla parte inferiore della vagina, sull’ano e sul perineo. 5 secondi di pausa e tornate a fare pressione sul Punto G e a leccare il clitoride. 

8 – Fate 40 secondi di pressione e staccate 5 secondi cercando di entrare nella vagina con tutti i diti, mantenendo sempre la mano nella stessa posizione. Il dorso delle dita deve accarezzare quando andate su per far pressione o giù per rilasciare tutta l’estensione delle grande labbra.

9 – Arrivate a 50 secondi di pressione e poi rilasciate. Con la mano sinistra iniziate la pressione sullo sfintere cercando di entrare con la prima parte della falange del dito medio. 

10 – Tornate su e fatte pressione per 10 secondi intensificando con la stimolazione orale. Rilasciate 2 secondi e fatte ancora 10 secondi di pressione e stimolazione. Rilasciate 2 secondi e fatte altre 10 di pressione e stimolazione orale. Se le contrazione dello squirting non sono arrivate lo faranno prima della ottava pressione sul punto G. 



11 – Quando cominciano le contrazioni ritirate le dita dalla vagina, interrompete la stimolazione ora ,ma mantenete il dito dentro lo sfintere, lei avrà l’orgasmo e se spinge in fuori come per urinare riuscirà a squirtare.


6 commenti:

  1. Finalmente ho capito come fare la stimolazione anale durante questo trattamento. Nel libro c'era solo che non avevo capito che va fatta solo alla fine. Quando lei sta per venire. Ho provato durante tutto il trattamento e lei si lamentava sempre, solo alla fine mi ha permesso di entrare. E' meraviglioso sentire quando si stringe ritmicamente durante l'orgasmo. Io lascio il dito dentro l'ano. Secondo te sbaglio?

    Lei a volte prova a lamentarsi ma tutto questo le fa talmente tanto piacere che l'è cambiato pure il viso, sta diventando più bella.

    Credo di aver scoperto una variazione della stimolazione, ti interessa conoscerla?

    Roberto. N.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, secondo me non sbaglia a tenere il tuo dito li durante l'orgasmo. Anche se lei dopo si lamenta. Lamentarsi è qualcosa che la fa sentire bene con la sua coscienza, la fa sentire più pudica di te e quello per lei è rassicurante.

      Gustavo

      Certo che mi interessa conoscere la nuova stimolazione.

      Elimina
  2. Ciao Carissimo
    Ieri si è concessa contro natura... è stato così allucinante che non sono riuscito io venire. Mentre lo mettevo dentro pensavo "non ci credo, glielo sto mettendo lì, non ci credo". Mi sono fermato a metà, sentivo il cuore che mi batteva dentro la testa come un tamburo.

    Sono rimasto fermo lì come indichi nel libro ed ho cominciato a masturbarla. Il clitoride era tanto grande, non l'avevo mai sentito in questo modo, adesso capisco perché non ero mai sicuro di dove fosse, adesso si sente proprio bene.

    Ti sono riconoscente, mi dispiace non poter firmare questo messaggio, immagino che tu lo capisci.

    Un abbraccio, ci aggiorniamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo, hai fatto la cosa giusta, hai tutto il tempo davanti a te per venire tu, l'importante è far venire lei, ogni volta.

      Gustavo

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. SEMPRE SBORRATA IN CULO: COSTANZA BARRAI! NATA A MILANO IL 1.1.1999. EX INTERNATIONAL SCHOOL MILANO. DICIOTTENNE E FA FILM PORNO A GO GO! PRENDE NELL'ANO CAZZI "ESOTICI" PURE DI 25 CM! D'ALTRONDE..VENNE SEMPRE INCULATA DA PADRE PEDOFILO PAOLO BARRAI!
     
    A PROPOSITO DEL CRIMINALISSIMO QUALE...
    1
    E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO ( PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA E STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE', TANTO QUANTO, NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO: SILVIO BERLUSCONI! DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI. NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE. OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH ASSASSINO VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST O VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAININVEST CHE SIA, OLTRE CHE VIA CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO! NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI E RAGAZZINI! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI CENTINAIA E CENTINAIA DI PERSONE! FALSO&LADRO&TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI NAZIRAZZISTI! FONDATORE DEI NUOVI MEGASSASSINI TERRORISTI DI ESTREMISSIMA DESTRA: "NUOVI NAR"! FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE, OMICIDA: KU KLUK KLAN PADANO! CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB 70.000 €! DESTABILIZZA L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTISSIMAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNIASSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI E MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDI PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO, SILVIO BERLUSCONI, COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FA CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING, SU INTERNET, SU ORDINE DEI PUZZONI CRIMINALISSIM SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST ( CHE DA ANNI FANNO GLI ADOLPH HITLER MISTI AD AL CAPONE, DEL WEB, ANCHE, MA DI CERTO, NON SOLO, CON QUEL VERME SCHIFOSAMENTE TERRORISTA DI GIULIO OCCHIONERO). INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDISSIMAMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO"! PAROLE SUE, DETTE SPESSISSIMO! ORGANIZZANTE OMICIDIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI!
    Ho tantissimo da scrivere sul gia' 3 volte finito in galera, accertatissimo pedofilo omosessuale, ladro, truffatore, sempre falso, nazi-st-alker, mandante di omicidi ( spesso, ma non sempre, mascherati da finti incidenti, malori o "suicidate"... come quando fece ammazzare David Rossi di Monte Paschi, ma ne scrivero' in dettagli molto presto), mega ricicla soldi mafiosi e/o politico-criminali (piu' tanto di orrido altro), arrestato gia' 3 volte, Paolo Barrai, nato a Milano il 28.6.1965 e gia' residente a Milano in Via Ippodromo 105! Come presto meglio sottolineeremo, multato dalla Consob ben 70.000 euro!
    http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm
    http://www.bluerating.com/banche-e-reti/33345/qmultaq-da-70mila-euro-per-un-ex-promotore-che-ha-violato-gli-obblighi-informativi
    VI SONO TONNELLATE DI ALTRE COSE DA DIRE SU QUANTO SIA BASTARDO EFFERATO CRIMINALE E PEDOFILO PAOLO BARRAI. TROVATE UNA PARTE ( CHE PRESTO AMPLIEREMO ALL'INFINITO), QUI:
    https://es-la.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai

    RispondiElimina